Disclaimer

Le informazioni contenute su Qui-montagna.com sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo. Le opinioni espresse su questo sito sono opinioni personali dell’autore e non devono essere intese come aiuto professionale o medico. Inoltre i siti collegati a Qui-montagna.com, o commenti di utenti, potrebbero esprimere opinioni che non necessariamente sono condivise dagli autori di questo sito.

Qui-montagna.com non è responsabile di alcuna perdita, danno o infortunio derivato dalla visione o uso di queste informazioni. Ricordiamo che andare in montagna è un’attività pericolosa e Qui-montagna.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti derivati dall’uso delle relazioni presenti sul sito. Si raccomanda sempre una buona preparazione fisica, oltre che tecnica e culturale. In caso di maltempo o dubbio sulla propria capacità nell’affrontare la salita, rinunciate, la montagna non si sposta mai e ci sarà sempre una prossima occasione.

Disclaimer Pubblicitario

In questo sito possono essere usati advertorial con la tecnica dello storytelling a scopo pubblicitario. Pertanto in alcuni casi possono esserci anche recensioni di clienti e di medici estrapolate dai siti della casa madre dei prodotti e che utilizzano nomi di fantasia e a scopo promozionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.

I prodotti venduti su Qui-montagna.com sono venduti in affiliazione, pertanto Qui-montagna.com non è né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite Qui-montagna.com, dovrete sempre ed esclusivamente fare riferimento al sito ufficiale del venditore ufficiale, ovvero alla casa madre.