About

Andrea Dianin

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni e vivo nella provincia di Padova. Sono un amante della natura, degli animali e un eterno sognatore. La passione per la montagna è maturata fin da bambino quando i miei genitori mi portavano in vacanza e poi successivamente ai campi scuola.

Una semplice passione che è diventata un vero e proprio stile di vita. La montagna mi ha regalato tanto e tutt’ora continua a farlo e da quando ho cominciato a frequentarla in maniera costante mi ha aiutato a vedere il mondo da un punto di vista diverso.. migliore!

Questo è quello che voglio trasmetterti, la mia passione, condividendo la mia esperienza e le mie conoscenze su questo blog dandoti anche dei consigli per gli acquisti. Mi rivolgo a un ampio pubblico, chi sta conoscendo questo mondo bellissimo e chi già frequenta la montagna ed è più esperto.

Cercherò di rendere la tua navigazione il più piacevole e interessante possibile consigliandoti sui migliori prodotti che trovi in commercio e dandoti informazioni su come andare in montagna in sicurezza senza farsi male. In fondo è proprio vero, la montagna sa essere una vera scuola di vita, ti insegna i valori e ad affrontare le cose della vita con più serenità. Ma come a scuola appunto, anche per andare in montagna bisogna “studiare”.

Quindi non mi resta che invitarti a seguire questo blog e augurarti BUONA MONTAGNA!!!

cartello montagna

Alla fine di ogni articolo troverai un form di contatto in cui potrai condividere la tua esperienza sul nostro sito, darci consigli e farci critiche costruttive per aiutarci a migliorare!

Oppure se hai bisogno di un consiglio personale invia una mail tramite il form contatti. Cercherò di risponderti entro 24h.

aAndrea